Next-Era Prime promossa Gold Partner Fortinet

Home / Newsroom / Next-Era Prime promossa Gold Partner Fortinet

Grazie al conseguimento delle certificazioni incluse nel programma Fortinet NSE, NXP potrà usufruire di numerosi benefit in ambito commerciale, Marketing e Communication.

Cresce l’expertise di Next-Era Prime in ambito Security: grazie all’acquisizione delle certificazioni previste dal programma Fortinet Security Network Expert (NSE), l’azienda – parte del Gruppo ADS – è diventata ufficialmente partner Gold di Fortinet, leader internazionale e innovatore nel campo della sicurezza delle reti.

Next-Era Prime ha dimostrato una comprovata esperienza e capacità nel fornire soluzioni Fortinet e garantire servizi e assistenza di qualità, per questo il livello Gold della partnership consente all’azienda di includere nel portafoglio d’offerta il ventaglio completo di prodotti e soluzioni Fortinet per la protezione e la semplificazione delle infrastrutture IT.

Il programma NSE di Fortinet è un framework che guida il partner attraverso 8 livelli di formazione e valutazione in ambito sicurezza delle reti. Nello specifico Next-Era Prime, per ottenere il titolo di Gold Partner, ha conseguito le seguenti certificazioni:

• Network Security Technology Foundations
  • Network Security Core Solutions
  • Network Security Advanced Solutions
  • Network Security Systems Configuration and Administration Fortinet Network Security Professional
  • Network Security Systems Management and Analysis Fortinet Network Security Analyst
  • Network Security Systems Diagnostics & troubleshooting

Inoltre, tra i vantaggi legati all’acquisizione della Gold partnership si annoverano: l’accesso a programmi e campagne di co-marketing, la presenza del logo sul portale Fortinet e la possibilità di partecipare a webinar professionali e ad eventi dedicati.