ADS Group all’Open Source Day Red Hat 2016

Home / Newsroom / ADS Group all’Open Source Day Red Hat 2016

Una maratona di seminari, workshop, incontri, conference per scoprire e apprezzare sempre più i vantaggi legati al mondo Open Source: grande successo per la duplice tappa dell’Open Source Day 2016 di Red Hat.

Sia a Roma sia a Milano, ADS Group ha presidiato l’evento con il suo stand, piacevole stop per i tanti visitatori, curiosi, esperti, Clienti e “maintainer” delle soluzioni Open Source.

Non solo: in qualità di partner di riferimento Red Hat per le soluzioni di cybersecurity su sistemi Linux, ADS Group ha registrato il pienone al seminario sulla tecnologia SELinux, dedicato allo use case TIM, caso di successo legato all’implementazione di quello che ormai si definisce il paradigma di sicurezza in ambito system security.

SELinux è infatti un vigile inflessibile, capace di  bloccare sulla porta anche i temuti  0-day (vulnerabilità sconosciute). I professionisti del Gruppo ADS, affiancati da due manager di TIM, hanno illustrato inoltre, a Milano e a Roma, i motivi per cui RHEV si profila come “un’otTIMa scelta”.

Un grande evento, tecnologie all’avanguardia, aziende leader del mercato hi-tech, voglia di fare networking, sono solo alcuni degli ingredienti che ad ogni edizione confermano l’Open Source Day l’evento dell’anno sul codice aperto.

Guarda il video