La 2ª tappa del tour 2016 di AL Lavoro è nel capoluogo partenopeo

Home / Eventi Recruitment / La 2ª tappa del tour 2016 di AL Lavoro è nel capoluogo partenopeo

Prosegue il 28 aprile a Napoli AL Lavoro, il Career Day targato AlmaLaurea

Al secondo appuntamento con AL Lavoro, tra le 50 aziende che incontreranno oltre 8.000 candidati, ci sarà anche ADS – Assembly Data System, selezionata da AlmaLaurea come Top Employer del Paeseossia come azienda che dedica le migliori attenzioni alle risorse umane ed è fortemente orientate alla valorizzazione dei migliori talenti.

Il Career Day organizzato  dall’Università Federico II di Napoli, in partnership con gli Atenei campani, Seconda Università di Napoli, Napoli Parthenope, Napoli L’Orientale, Salerno, Sannio e Suor Orsola Benincasa, è un collegamento tra università, laureati e tessuto produttivo che grazie a un innovativo modulo di gestione eventi, M.I.T.O. – Matching Italian Talent Organizer, offre ai giovani la possibilità di essere invitati direttamente dalle aziende al loro stand, il giorno dell’evento, per un breve colloquio. Le imprese hanno così l’occasione di incontrare i giovani più motivati e in linea con i propri fabbisogni di competenze.

I Career Day di AL Lavoro offrono opportunità concrete ai giovani e alle imprese grazie a un format che coniuga i consolidati strumenti di placement di AlmaLaurea con soluzioni per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Niente più strette di mano e carte inutili, ma incontri faccia a faccia tra i candidati e i Top Employer del Paese.

“Aggiorna il tuo curriculum, registrati all’evento e fai la mossa la giusta”.

Related Posts